Laura Pausini, il gesto che scuote tutti: l’attacco è gravissimo – VIDEO

Laura Pausini nella sua visita al Quirinale è stata protagonista di un gesto che ha scosso tutti: attacco gravissimo alla cantante

Laura Pausini senza parole
Laura Pausini, il gesto che scuote tutti: l’attacco è gravissimo (Ansa Foto) – Camelio

Laura Pausini sarà la regina di Sanremo. E, quindi, al momento è in un hype davvero incredibile. La nota cantante italiana, forse la più famosa al mondo, è stata scelta come “regina” unica della rassegna canora italiana. Insomma, addio alla turnazione per ogni serata: la Pausini sarà l’unica co-conduttrice al fianco di Carlo Conti con un super ospite per ogni serata, da Can Yaman nella prima serata alla bellissima Irina Shayk nella serata delle Cover.

Una scelta, quella dei direttore artistico, che sarebbe arrivata su volere della Pausini: pare infatti che sia stata la stessa cantante ad accettare la proposta previa la partecipazione per tutta la rassegna. E così c’è grande curiosità per scoprire come la Pausini se la caverà in queste veste inedita.

Di certo c’è che la Pausini è popolarissima ed è amata dal pubblico italiano e non solo: in molti sono lì a chiedersi se e quali performance canore effettuerà durante le cinque serate all’Ariston e se, magari, si cimenterà anche nel ballo, mostrando anche la sua versatilità.

Laura Pausini, che attacco: è una violenza

La Pausini nelle ultime ore è però salita alla ribalta per un gesto gravissimo nei suoi confronti che la stessa cantante ha però dato risalto con ironia. La cantante, al pari di Carlo Conti e di tutti i protagonisti del Festival di Sanremo, è stata ricevuta a Roma dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
https://www.instagram.com/reel/DUs_QAsiib0/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=NTc4MTIwNjQ2YQ==

Il Capo dello Stato, presente alle Olimpiadi dove ha goduto di persona all’impresa della Brignone, ha incontrato al Quirinale tutti a pochi giorni dall’inizio della rassegna, mostrando un’agenda davvero molto fitta. Ebbene, la Pausini, è stata travolta dall’affetto dei suoi fan che le hanno chiesto una foto a ripetizione.

La disponibilità ed i sorrisi della cantante hanno permesso a tutti di tornare a casa con un selfie. C’è, però, chi ne ha approfittato decisamente troppo. Un suo fan, evidentemente non pago della semplice foto, si è avvicinato troppo e con una mano ha palpato il seno destro della cantante.

“Era morbida?” la domanda della cantante rivolta al fan mentre lei stessa con un gesto istintivo portava la mano sulla zona palpata. Aplomb e signorilità da parte della Pausini vittima di una vera e propria violenza sessuale. Come recita l’articolo 609-bis del codice penale, infatti, è considerato violenza sessuale qualsiasi palpeggiamento non consensuale su zone erogene, come per l’appunto il seno.

Questo indipendentemente dall’intensità e dalla durata del gesto: è infatti considerato reato anche se fulmineo oppure in modo scherzoso in quanto l’azione aggredisce la libertà sessuale della vittima.

Gestione cookie