In vacanza scoppia una rissa con scazzottata: il video è subito virale, sembra un film con Bud Spencer e Terence Hill

In vacanza si va per rilassarsi, per staccare con la quotidianità della città, fatta di lavoro ed impegni dalla mattina alla sera. insomma, uno stacco importante, per rigenerarsi e caricare le batterie, necessario per poi essere ancor più efficienti di prima. E così anche per pochi giorni si va a caccia di offerte last minute (o, al contrario, si prenota mesi prima una vacanza).
Dal mare alla montagna, dipende in primis dalle preferenze personali ma poi anche dalla disponibilità economica e dai giorni a disposizione di vacanza. Impossibile, infatti, volare all’altra parte del Mondo o verso mete esotiche se, ad esempio, si può sfruttare solo il week end per partire.
L’importante, qualunque meta si scelga, è senza dubbio rilassarsi. Un qualcosa che non sempre è fattibile, colpa di inconvenienti che possono verificarsi durante la vacanza e minare l’umore in modo quasi irrimediabile. Ciò che però è accaduto nella isola di San Andrés ha davvero dell’incredibile.
Rissa da far west in mare: il motivo del litigio
San Andrés è un’isola colombiana che si trova al largo della costa del Nicaragua, nel Mar dei Caraibi. Famosa per le barriere coralline e la musica reggae, è molto ambita dai turisti di tutto il mondo. Caratteristica la Playa de Spratt Bight, un lungomare costeggiato da palme.
Da visitare anche il Parco Johnny Cay Park, una piccola isola con alberi di cocco e spiagge di sabbia bianca mentre per gli amanti degli animali, beh, il Parco regionale di Mangle Old Point è un santuario di fauna selvatica, con granchi, iguane e uccelli.
Visualizza questo post su Instagram
Ebbene, a bordo di una piccola imbarcazione si è consumato un alterco tra il proprietario ed un passeggero in quella che sembra possa essere una sorta di gita in barca. Un litigio dovuto probabilmente ad una questione economica, con un’accusa grave da parte del turista che, in prossimità dell’arrivo, scende dalla barca senza il permesso.
Un gesto che ha mandato su tutte le furie il conducente che, sceso in mare dalla barca, è andato all’assalto del turista sferrandogli più di un ceffone. Una scena paradossale ed allucinante che ha spaventato gli altri turisti: si sentono nitidamente urla di spavento e richieste di pone fine alla scazzottata degna di un film di Bud Spencer e Terence Hill.





