Romagnoli e l’addio alla Lazio: pronto il braccio di ferro, la situazione

Alessio Romagnoli è pronto a lasciare la Lazio ma Claudio Lotito temporeggia: cosa sta accadendo a Formello, pronto il braccio di ferro

Alessio Romagnoli con la maglia della Lazio
Romagnoli e l’addio alla Lazio: pronto il braccio di ferro, la situazione (Ansa Foto) – Camelio

Alessio Romagnoli e l’Al-Sadd, un matrimonio che non s’ha da fare. Il difensore della Lazio è in una sorta di limbo, considerato come il presidente Lotito non stia dando il via libera per la cessione al club del Qatar allenato da Roberto Mancini. E così il centrale resta al momento in biancoceleste ma tutt’altro che contento.

Romagnoli ha infatti accettato la corte del club qatariota solo dopo le promesse non mantenute dalla Lazio: il desiderio dell’ex Milan era quello di chiudere la carriera in biancoceleste ma, come spiega Calciomercato.it, da Formello non è mai arrivata la proposta per il rinnovo del contratto in scadenza nel giugno del 2027.

E così, stufo delle promesse non mantenute da parte di Lotito, ha accettato la corte dell’Al Sadd e di Mancini che lo considera l’elemento ideale per la sua difesa. Nelle prossime ore nuovi contatti per capire se il centrale potrà volare alla volta del Medio Oriente: sono momenti febbrili considerato come la Lazio sia impegnata a Lecce sabato sera e Sarri – ormai rassegnato alle continue partenze – stia cercando di capire se può o meno contare su di lui.

Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, Romagnoli ha da sempre anteposto la Lazio ad ogni altra soluzione, rifiutando in passato perfino il Fulham in virtù di una promessa di adeguamento dell’ingaggio dopo il primo anno, episodio mai verificatosi. Le promesse non mantenute, però, hanno deluso il calciatore ora deciso più che mai ad andare da Mancini e soprattutto rimpinguare il suo conto in banca.

Gestione cookie