La settimana bianca oppure una semplice vacanza si è trasformata in una rissa da saloon sulle Alpi: il video clamoroso di quanto accaduto
L’inverno è ormai a pieno regime e non solo dal punto di vista delle stagioni. Il meteo negli ultimi giorni è inflessibile e sta flagellando l’Italia: pioggia in quantità industriale nelle grandi metropoli e più in generale a bassa quota mentre sulle montagne, già ad altezze non eccessive, nevicate abbondanti stanno regalando un panorama d’effetto e spettacolare.
E così, viste le montagne completamente innevate, quale momento migliore per trascorrere una settimana bianca di qualità? Chi può permetterselo ha già fatto i bagagli e si sta godendo qualche giorno a respirare aria buona ed a smaltire le tossine della città e del lavoro. Insomma, una bella sciata – per chi ama farlo – oppure dilettarsi tra slittino, funivia ed un buon pranzo nei tantissimi rifugi presenti anche in alta quota.
C’è anche chi non può permettersi una settimana intera e così si gode almeno un week end, soprattutto se in dolce compagnia oppure con la famiglia al gran completo.
La montagna d’altronde rilassa. O, almeno, così dovrebbe essere. Eh sì perché c’è anche chi non riesce proprio a godersi delle montagne imbiancate e dei panorami mozzafiato. Protagonisti in negativo un gruppo di ragazzi sulle Alpi francesi che ha dato vita ad uno spettacolo davvero poco decoroso.
@nypostDespite the cold, things got heated during an apres-ski party.
Non è dato sapere la scintilla che ha fatto scoccare il tutto ma di certo c’è che in alta quota son volati ceffoni e quant’altro in una vera e propria rissa sulle piste. Vestiti di tutto punto con giacconi, tute, sci e caschi, diversi i protagonisti in negativo che hanno dato vita ad una rissa quasi da saloon durata peraltro diversi minuti.
C’è anche chi ha provato a sedare quanto accaduto senza successo alcuno. Insomma, qualcosa di ben lontano dalle “battaglie” a suon di palle di neve, quelle sì ammesse in alta montagna.
La Roma vince a Torino con le reti di Malen al debutto e Dybala: show…
Il Lele Bistrot ha conquistato tutti i romani: sui Castelli un locale che offre la…
Milano ha conquistato un primato mondiale davvero invidiabile: superate anche New York, Londra e Parigi…
L'arrivo ufficiale di Malen alla Roma porta dietro con sé un retroscena riguardante la dirigenza…
Eleonora Crippa e la sua arte inconfondibile e molto particolare: "La ragazza degli specchi" incanta…
La pizza napoletana sembra aver perso la propria egemonia: è il momento della svolta clamorosa…