Il Lele Bistrot ha conquistato tutti i romani: sui Castelli un locale che offre la carne di alta qualità a prezzi modici

Il week end, si sa, è spesso dedicato al relax, magari anche a dedicarsi ad attività che normalmente non si potrebbero fare durante la settimana causa lavoro. E così capita spesso anche la gita fuori porta, per staccare dalla vita quotidiana e dal traffico cittadino che quasi soffoca tutti.
La gita è anche sinonimo di pranzo fuori casa, all’aperto oppure in locali nuovi da provare, spesso su suggerimento di amici o colleghi o semplicemente perché scovati su internet. Insomma, quasi il via all’avventura che però può rivelare anche sorprese in positivo.
Per chi abita a Roma, spesso la meta preferita sono i Castelli Romani, lì dove non manca aria buona lontano dal caos e soprattutto locali dove mangiare bene a partire dalla porchetta. Tra queste c’è Grottaferrata, una località molto famosa e, proprio come tutta la località, famosa anche per i buoni posti in cui mangiare.
Lele bistrot: carne di alta qualità ai Castelli Romani

Tra questi c’è Lele bistrot. In Viale Conti di Tuscolo il noto marchio ha aperto un nuovo locale allargando la sua offerta. Il piatto forte è senza dubbio la carne: si può gustare un ottimo hamburger a soli 15 euro. Un prezzo giusto considerato come sia alta la qualità del cibo.
“La carne in generale è eccezionale – rivela Enrico Camelio, sempre molto attento e critico – il pane è fatto in casa e nel prezzo è compreso anche un contorno ottimo” ha sottolineato l’opinionista che di fatto ha promosso a pieni voti il locale. Le carni frollate sono ovviamente il cavallo di battaglia del locale che ha anche un solo primo a menù: i ravioli di porchetta con sugo all’amatriciana.
“Il locale è bello e lavora tanto visto il gran numero della clientela” ha poi sottolineato Camelio che non ha evitato di sottolineare come in prossimità c’è anche una fraschetta.





