Josè Mourinho ormai lo conosciamo tutti, non è più lo Special One e non allena più ma fa solo casino con gli arbitri e tanto show. Esonerato in Turchia, se n’è andato senza pagare nemmeno l’hotel.
Nelle ultime ore si è sparsa una voce clamorosa che riguarda l’ex allenatore della Roma, il portoghese di Setubal. Ecco cosa è accaduto.

Oggi al Benfica, José di Nazareth ha lasciato un conto salatissimo nell’albergo dove aveva alloggiato durante i mesi in Turchia. Si tratta di una struttura a cinque stelle esclusiva che sorge in un ex palazzo ottomano. Si parla di un saldo da ben 750mila euro, soldi con cui ci compri due case a Roma, che ha lasciato in sospeso forse aspettando che saldasse il Fenerbahce. Di sicuro non ci ha fatto una bella figura, ma ormai questo è diventato, un uomo senza stile e riconoscenza.
Non è la prima volta che Mourinho preferisce un albergo a una normale casa privata, lo fece già al Manchester United quando per quasi 900 giorni, e più di 600mila euro spesi, soggiornò al Lowry Hotel. Una scelta che oltre che rappresentare un ex allenatore ci parla di un uomo che forse, vino a parte, ha dimenticato anche come fare affari a livello economico.
L’avventura in Turchia di José Mourinho
L’avventura di José Mourinho in Turchia è stato un vero e proprio disastro. Al di là dei risultati sportivi, non ha portato niente nonostante l’ingaggio faraonico, l’allenatore ha anche lasciato i buffi all’hotel, almeno così sembra.

Arrivato nel giugno del 2024 ha deciso di alloggiare al Four Seasons Hotel, una struttura specializzata che si trova sulle rive del Bosforo e dove non si è, come era lecito aspettarsi, accontentato di una stanza ma ha voluto una suite di lusso. Una location incredibile, all’interno di quello che un tempo era un palazzo ottomano.
Dotato di spa, attrezzato con palestre e piscine è un luogo clamoroso di cui forse non aveva nemmeno bisogno. Ma Mou ha deciso di evitare di badare a spese, tanto mica pagava lui o magari doveva e non l’ha fatto. Non possiamo avere certezze in merito, l’unica cosa che è evidente è che è scivolato ancora una volta mettendo un po’ tutti in imbarazzo.
Siamo certi che il tecnico portoghese si è lasciato alle spalle l’ennesimo esonero e anche l’ennesima figuraccia a cui ormai ha abituato sé stesso, anche se mai lo ammetterà, e soprattutto il pubblico.





