Il duro attacco di Camelio a Bergomi è virale: “Grande delusione” e tira in ballo Mourinho – VIDEO

Enrico Camelio si scaglia contro Giuseppe Bergomi: “Delusione totale” le parole dell’opinionista che tira in ballo anche José Mourinho

Giuseppe Bergomi perplesso
Il duro attacco di Camelio a Bergomi è virale: “Grande delusione” e tira in ballo Mourinho – VIDEO (Ansa Foto)- Camelio

La Roma è prima in classifica: una sosta da vivere davanti a tutti e con il sorriso sulle labbra a Trigoria e dintorni dopo il successo contro l’Udinese. I giallorossi hanno approfittato del passo falso del Napoli e condividono la testa della classifica con l’Inter di Cristian Chivu.

A questo livello è quasi obbligatorio pensare ad una squadra in grado di poter lottare per il titolo fino a fine stagione. Un lavoro egregio di Gian Piero Gasperini alla sua prima stagione in giallorosso. Sembra essere passata un’era geologica rispetto alle precedenti gestioni, con Claudio Ranieri che sembra aver fatto la scelta giusta dopo aver portato la squadra in Europa e lasciato la panchina per indossare i panni del dirigente.

A Roma si sogna eccome, con una squadra che probabilmente non ha ancora espresso il suo massimo potenziale. E chissà che davvero non possa arrivare una grande gioia a fine stagione.

Camelio, che frecciate: anche Mourinho nella bufera

A tal proposito, come detto, Gasperini ha dato un taglio netto al passato anche dal punto di vista del gioco. Ed il pensiero non può non andare a José Mourinho. Il tecnico lusitano ha conquistato una Conference League, ha raggiunto una finale di Europa League ma il gioco non è mai decollato. Ed infatti mai il lusitano è riuscito a chiudere la Serie nelle prime quattro posizioni nella sua avventura giallorossa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tvplay.it (@tvplay.it)

E proprio il lusitano è stato tirato in ballo per certi versi da Enrico Camelio. Il celebre opinionista molto vicino agli ambienti romani, ha tirato una frecciata non solo a Mourinho ma anche a Giuseppe Bergomi, commentatore tecnico ed opinionista di Sky.

Lettera aperta a Giuseppe Bergomi, cuor di leone in campo e cuore di latta in tv. L’altro giorno, facendo riferimento a Mourinho ha sostenuto che Mancini ha buttato due anni e mezzo, oggi dice che la Roma gioca bene” ha esordito.

Lo doveva dire quando Mourinho era qui a Roma, anche perché in tanti a Sky pensavano a microfoni spenti ad una Roma con un gioco pessimo, non adesso che si trova a Lisbona, allenando il Benfica dopo cinque esoneri consecutivi e preso a ceffoni dal Casa Pia, una squadra vergognosa” ha poi completato la sua invettiva, puntando il dito contro il lusitano.

Se fossi Mancini e la Roma non accetterei questo. Bergomi, sei stato una grande delusione” ha poi concluso.

Gestione cookie