Oggi ci occupiamo di tecnologia andando ad analizzare da vicino l’ultimo prodotto nato dalle menti di Apple e cioè l’iPhone 17 Pro. Si tratta di un device estremamente performante e che merita di essere messo in evidenza.
A un mese dall’uscita del dispositivo è il momento di fare il punto della situazione, consapevoli di trovarci di fronte a qualcosa di estremamente reattivo alle sollecitazioni.
Tra le novità interessanti c’è sicuramente la soluzione a quella che in passato è stata una criticità spesso messa al centro delle polemiche in fatto di iPhone, la resistenza agli urti. Questo nuovo modello è decisamente resistente e in grado di risultare più reattivo alle sollecitazioni prettamente fisiche. Anche le fotocamere sono state decisamente migliorate così come l’autonomia della batteria.
A regalarci il risultato più interessante è sicuramente il chip A19 Pro che regala prestazioni fluide e reattive sotto ogni punto di vista e che migliora decisamente il prodotto precedente. Inoltre è stata inserita una camera di vapore di ultima generazione che permette di andare a dissipare il calore decisamente in maniera più veloce. Straordinarie sono le tre fotocamere Fusion da 48 megapixel e una nuova fotocamera che si presenta sulla parte anteriore e riesce a darci delle prestazioni davvero di altissimo livello.
Sicuramente uno dei contro dell’iPhone 17 Pro rimane il prezzo elevato che parte da una base di 1339 euro per raggiungere i 1489 nella versione Pro Max. Anche se va aggiunto, in questo caso, che il costo è sicuramente sinonimo di qualità ed efficienza del sistema oltre che ovviamente dei materiali.
C’è poi chi si lamenta che in fondo, come sempre accade in questi casi, non sono arrivate troppe novità. In realtà è un prodotto eccellente e che ha, come abbiamo visto, implementato delle funzioni ancor più interessanti rispetto al passato con dei netti miglioramenti che aprono nuove strade verso il futuro.
La decisione di scegliere l’alluminio come materiale base è stato per alcuni un downgrade rispetto ai modelli precedenti, in realtà è una scelta molto chic e che ci regala un device anche leggero e facile da maneggiare. Anche grazie a questo materiale infatti ci troviamo di fronte alle prestazioni migliori a livello termico di sempre in un iPhone. Va ricordato che le scelte di Apple non sono mai casuali, ma sempre incentrate nel regalare a tutti i migliori prodotti possibili.
E voi che ne pensate? Siamo certi che molti correranno a comprarlo mentre altri lo snobberanno, dal canto nostro vi parliamo di certo di un prodotto di estremo valore.
Da Roma arriva una storia paradossale davvero: due agenti di Polizia si travestono da Carabinieri…
Niccolò Pisilli può lasciare la Roma nella sessione invernale di calciomercato: il centrocampista resta in…
Enrico Camelio ha visitato Torino e non è mancato un giudizio nei confronti del capoluogo…
Dopo Juventus-Roma, Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa difendendo la sua scelta di…
Le pagelle di Juventus-Roma ci raccontano la gara dello Stadio Olimpico giocata ad altissimo ritmo…
Luciano Spalletti si è dimostrato spesso uomo ironico con le sue battute alle volte un…