Giudice per un giorno: l’annuncio molto particolare che spiazza tutti

Giudice per un giorno, l’annuncio è davvero particolare: ecco cosa è necessario per poter diventare titolare di questo ruolo

Un giudice
Giudice per un giorno: l’annuncio molto particolare che spiazza tutti – Camelio

Chi nella vita non ha mai sognato di fare il giudice per un giorno? Non ci riferiamo alla professione in un’aula di tribunale, anche se pure quella è decisamente remunerativa e quindi appetibile. Piuttosto il nostro riferimento è alla qualifica di “giurato”.

Il poter giudicare questo o quello, magari chi sia il migliore in un determinato aspetto, votare o premiare una persona oppure una cosa. Insomma, il classico ruolo di chi è al di là del tavolo ed al suo cospetto si presenta un concorrente, un partecipante ad un qualsiasi tipo di giuria o affini.

Ebbene, ora c’è una clamorosa possibilità che chiunque di noi può cogliere al volo. Sì, avete letto proprio bene. Se il vostro sogno è sempre stato quello di giudicare, arriva la grande occasione da non lasciarsi sfuggire. Se poi siete amanti dei dolci, beh, il quadro diventa perfetto.

Giudice di tiramisù: il clamoroso ruolo disponibile

In Italia c’è un ruolo che sono 100 fortunati avranno il privilegio di poter occupare. Si cercano, infatti, 100 assaggiatori di tiramisù. L’occasione è quella del Tiramisù World Cup 2025 in programma a Treviso. Un vero e proprio omaggio al dolce italiano più conosciuto e famoso al mondo, tra i più buoni in assoluto.

Mascarpone, savoiardi e caffè, questi gli ingredienti principali di uno dei dolci più buoni che l’Italia possa esportare. Un vero e proprio evento per celebrare il dolce ma ovviamente anche in questo caso c’è un compito da assolvere. Coloro che faranno parte della giuria, dovranno assaggiare ogni dolce anche perché avranno il compito di scegliere il miglior tiramisù dell’anno.

Gestione cookie