Elisabetta Canalis su Instagram lascia nuovamente a bocca aperta: le sue storie sono pazzesche, il fisico è perfetto

Sono passati quasi 30 anni da quando ballava sul bancone di “Striscia la notizia” accanto a Maddalena Corvaglia. Il tempo, però, con lei si è decisamente fermato. Non si tratta nemmeno di clemenza, perché Elisabetta Canalis è semplicemente divina. Irraggiungibile, impareggiabile, ancora oggi proprio come allora fa girare la testa agli uomini.
L’età sulla carta d’identità sembra più falsa di una banconota da 7 euro. A 47 anni suonati – compiuti lo scorso 12 settembre – è una delle donne più belle ed invidiate d’Italia, probabilmente del mondo. Il giochino è semplice: gli uomini hanno il suo account Instagram salvato tra i preferiti e non perdono occasione per ammirare i post che pubblica.
Le donne la guardano con invidia, sognando di poter essere come lei. D’altronde è una vera e propria diva, amata per la sua sensualità ma anche per una semplicità che la rende al pari delle donne comuni. È senza dubbio la sua forza, il punto che la eleva a ruolo di divina tanto da conquistare anche gli Stati Uniti – dove ormai vive da tempo – dopo aver fatto sua l’Italia.
Elisabetta Canalis in lingerie è uno sballo: corpo perfetto
Show girl, conduttrice tv ma anche modella: testimonial già da diverso tempo per un noto brand di lingerie, ogni foto diventa quasi un colpo al cuore. C’è da restare abbagliati, quasi come se si fosse davanti alla Venere di Botticelli: ed anche stavolta è andata proprio così.

Sono tre le immagini pubblicate dalla bellissima Canalis: tutte in lingerie, in tre pose differenti. Slip e reggiseno neri a mettere in mostra un corpo pressocché perfetto: dalle lunghe gambe alla pancia piatta fino ad un viso incantevole. E, soprattutto, senza alcun tipo di intervento esterno o “aiutino” della chirurgia (se non pochissimi e quasi irrilevanti) come molte sue colleghe famosissime e più giovani.
Acqua e sapone, come la più classica delle donne della porta accanto, quelle che ogni mamma vorrebbe per il proprio figlio. Insomma, ancora una volta la Canalis ha fatto il vuoto: almeno una spanna sopra le altre, anche più giovani che davvero non possono reggere il paragone.
Elisabetta Canalis è ancora la più amata dagli italiani, come dal primo giorno in cui la scoprirono sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci. Da allora si sono susseguite decine di veline ma nessuna è rimasta nel cuore come lei.