La pizzaiola più bella e sensuale del web all’opera: ecco come prepara una pizza margherita lasciando tutti a bocca aperta

Mangiare la pizza in Italia (anche e soprattutto a Napoli, ma estendiamo il concetto all’intera Penisola), è una cosa seria. In genere tutti hanno una pizzeria di fiducia, lì dove la garanzia di bontà è assoluta. Non manca, però, chi punta alla novità, a scoprire nuovi luoghi e locali, magari anche fuori città per trascorrere una serata anche in modo diverso.
E così magari si scandagliano i siti specializzati alla ricerca di quel locale dalle recensioni alte, oppure si chiede consiglio ad amici o parenti. Ma quali sono gli aspetti da considerare mediamente per scegliere un locale nuovo da provare? Beh, innanzitutto la pizza dev’essere buona. Una sorta di principio base, imprescindibile ovviamente.
Nelle valutazioni, però, rientrano anche la location del ristorante: in una città di mare, se il panorama permette di vederlo, beh senza dubbio acquista punti in più. Anche gli interni dello stesso sono fondamentali, perché anche l’occhio vuole la sua parte. E, a proposito di occhi, beh, se gli uomini possono deliziarsi con una bella ragazza nello staff, tanto meglio.
La pizzaiola più sensuale d’Italia è napoletana: ecco come prepara la pizza
Se addirittura è la pizzaiola la donna più bella, allora si può raggiungere un livello altissimo. Il marketing ed i social, al giorno d’oggi, aiutano non poco a farsi pubblicità ed a conquistare la notorietà necessaria. E’ quanto deve aver pensato la pizzaiola di un locale sito a San Giuseppe Vesuviano che su un noto social ha postato un video delle sue “prestazioni” dietro ad un bancone e davanti al forno a legna.
@gabriellamaturazioniOggi, Margherita al Mattarello 🪈🍕 📲 3761125596 📍 Via Zabatta 109/111 San Giuseppe Vesuviano 🅿️ gratuito 🕦 APERTI 7 su 7
Tremendamente bella, sensuale e poco vestita, si è messa in mostra alle prese con una margherita, la “Margherita al mattarello“, così come l’ha ribattezzata. Prepara la base come accade di consueto stendendola sul bancone, poi spalma la passata di pomodoro, una buona dose di fior di latte ed olio a profusione prima di infornarla.
Ed a cottura ultimata, basilico ed un altro giro di olio. Il video si conclude con il classico taglio a quattro spicchi, ultimo passo prima di assaggiare la prelibatezza appena sfornata. “La pizza è femmen“, così conclude il video la bellissima pizzaiola.
Se avete l’acquolina alla bocca, beh non resta che prenotare e recarsi in loco: d’altronde la pizzeria è aperta sette giorni su sette ed è una buona occasione per andare a vedere da vicino quella che probabilmente è lapizzaiola più bella d’Italia.