“Tu devi annegare nel Tevere”, la telefonata shock di Claudio Lotito fa il giro del web e diventa virale. Le parole del presidente della Lazio sono ovunque.
Nell’epoca dei social network diventa fondamentale fare attenzione a cosa si dice anche al telefono, altrimenti le nostre parole potrebbero finire un po’ ovunque. Questo è successo al proprietario della squadra biancoceleste.
Un tifoso è riuscito a chiamarlo sul suo numero personale di cellulare e lui non l’ha presa bene. Come biasimarlo, anche se poi ha rischiato di finire dalla parte del torto alzando i toni e prendendosi numerose polemiche. Non stiamo qui a giudicare ovviamente l’operato di Lotito, ma è impossibile negare che le sue parole sono state piccate e di quelle che fanno chiacchierare i social.
Il tifoso al telefono sottolinea: “Ci siamo stufati presidente, glielo dico con educazione. Stiamo annegando davvero“. Lotito risponde: “Annegare che? Tu nel Tevere devi annegare”. Il supporter biancoceleste sottolinea che ha chiesto una cosa con educazione e che non chiamerà più, il presidente non ci sta e continua: “Se non la smettete questo numero lo passo alla polizia giudiziaria. Non sei autorizzato a telefonarmi. Non devi chiamare più. Non voglio bene a laziali così, perché siete scemi e non ragionate col cervello vostro”.
La telefonata a Claudio Lotito è diventata rapidamente virale sui social network con tifosi della Lazio e non che si sono interrogati su queste parole. Ripetiamo che di base il gesto di chiamare un presidente da parte di un tifoso non può essere condiviso, ma è inevitabile anche sottolineare che le parole di Lotito siano state molto forti.
Non sappiamo se ora Lotito deciderà di tornare a parlare di questo episodio di fronte alle telecamere per spiegarlo, anche se non è la prima volta e non è mai accaduto. Quello che è evidente è che il numero di Lotito circola con una certa facilità e che diversi tifosi si divertano anche a provocarlo e lui sia stufo di questo cadendo regolarmente nella “trappola”.
Di certo possiamo evidenziare che quanto accaduto non sia del tutto normale e difficilmente accade in altre società calcistiche. Proprio per questo motivo la prossima volta forse sarebbe meglio semplicemente attaccare e bloccare il numero piuttosto che stare ad arrabbiarsi e alzare la voce, innervosendosi come è normale che sia ascoltando quello che un estraneo ha da dire e che va alla fine a provocare.
Ad appena un'ora di distanza da Napoli e Roma c'è un glamping di lusso immerso…
La calciatrice si spoglia davanti a Griezmann: il video è clamoroso e diventato subito virale,…
Una nota catena sembra essere destinata a chiudere definitivamente: "Progetto morto", arriva l'attacco durissimo Al…
Paulo Dybala si è fatto male ancora una volta, in questa occasione calciando una punizione…
Le pagelle di Roma-Torino ci raccontano una gara terminata col risultato finale di 0-1, la…
Il calciomercato della Roma nel dettaglio: l'analisi delle uscite e delle entrate e quanto hanno…