La calciatrice si spoglia davanti a Griezmann: il video è clamoroso e diventato subito virale, ecco cosa ha fatto il bomber francese

Il calciatore magari idolo da bambina, un senso del pudore minimo o inesistente e può accadere un mezzo disastro. I calciatori sono sempre più spesso visti come veri e propri idoli, se non eroi da parte dei tifosi della squadra per la quale indossano la maglia. E vi sono tifoserie che sono decisamente più calde di altre.
Spesso la passione sfocia quasi in un vero e proprio assalto ai calciatori: una foto, un autografo, anche un semplice saluto può essere anche un successo da parte soprattutto dei più piccoli. E poi ci sono i calciatori “immortali”, quelli trasversali anche al tifo della propria squadra del cuore.
Messi e Cristiano Ronaldo hanno dominato le classifiche dei più popolari nell’ultimo ventennio, in grande ascesa vi sono Mbappé e Lamine Yamal che sono destinati ad essere – insieme a Bellingham – i protagonisti della scena mondiale almeno nel prossimo decennio.
Griezmann protagonista involontario: il gesto della ragazza
Ci son poi i calciatori “belli”. Quegli atleti che oltre ad infiammare i tifosi sugli spalti “rubano” anche il cuore delle tifose, delle “donzelle”. Quante volte abbiamo letto sugli spalti striscioni con la scritta “sposami?” E così capita che anche che non solo le supportes, ma anche le addette ai lavori possano “perdere la testa” per i calciatori.
@stan.rzeczy Bro 💀😭 | #football #funny #foryoupage #fypシ゚ #viral ♬ oryginalny dźwięk – HobisPL – HobisPL
E se scappa l’occasione, beh, perché non coglierla al volo? Deve aver pensato questo una calciatrice che davanti ad Antoine Griezmann non ci ha pensato due volte. Voleva un autografo a tutti i costi ma senza la carta come fare? Semplice, la calciatrice si è abbassata i pantaloni della tuta e con un pennarello ha lasciato che l’attaccante dell’Atletico Madrid scrivesse il suo autografo sulla coscia.
Inevitabile l’imbarazzo di Griezmann che si è visto la calciatrice denudarsi parzialmente davanti al bomber: ciò nonostante, non ha esitato ad apporre la firma rendendo felice la giovane ragazza che si è poi ricomposta alzando i pantaloni della tuta e ringraziando il francese con un bacio sulla guancia.