Ilario Di Giovanbattista ha lanciato il clamoroso allarme: una dichiarazione che scuote l’intero ambiente, ecco cos’è accaduto

Per chi non lo conoscesse, Ilario Di Giovanbattista è un giornalista, direttore ed editore di Radio Radio, una delle più importanti fonti di informazione per i tifosi della Roma – e non solo – via etere. Da sempre un punto fermo di tutti i tifosi giallorossi con le sue notizie esclusive e non solo, approfondimenti ma anche critiche e polemiche quando necessario.
Perché Ilario non è certo asservito alla Roma, tantomeno succube di questo o quel dirigente. Semplicemente espone i suoi pensieri ed amen se questi non sono condivisi. Nella redazione di Radi Radio, peraltro, con il ruolo di opinionista c’è anche il nostro Enrico Camelio che ben conosce l’integrità morale del giornalista.
Lo stesso Di Giovanbattista, che non ha peli sulla lingua tantomeno lo si riesce a censurare, ha denunciato un fatto gravissimo. Sarebbe stato minacciato da Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport. Quest’ultimo avrebbe inviato una serie di messaggi di cui lo stesso Di Giovanbattista non ha voluto rendere pubblici spiegando come, pur passibili di querela, non si sarebbe rivolto alle forza di polizia.
Di Giovanbattista, il racconto shock: c’entra anche Mihajlovic
Una situazione davvero grottesca e censurabile che non può certo lasciare indifferenti. Peraltro trattasi di una situazione che affonda le radici nel passato tra i due, in una delle pagine più buie che si possano ricordare. Il riferimento è alla notizia della malattia del compianto Sinisa Mihajlovic.

Uno “scoop” che per diverso tempo incrinato i rapporti personali tra l’ex difensore e l’attuale direttore del Corsport. Lo stesso Di Giovanbattista, in collegamento radio, ha raccontato come sia stato lui proprio a mettere sulla strada Zazzaroni, in quanto fosse stato tra i primissimi a scoprire di quanto stava accadendo all’ex allenatore.
E nonostante una prima pagina del Corsport che tutti fatichiamo a dimenticare, in cui Zazzaroni raccontò di quanto stesse accadendo a Sinisa, Di Giovanbattista non ha mai puntato il dito contro il collega prendendone, anzi, le parti. Evidentemente non andava fatto: ora siamo addirittura alle minacce e chissà cosa accadrà in futuro, con il giornalista di Radio Radio che si aspetta ora delle scuse dal collega.